
Categoria: Eventi
La 24H dello shopping firmata dalla rivista Glamour avrà come focus il polo del fashion bolognese. All’insegna del Greenery, il colore Pantone del 2017, autentico must di stagione. Intanto Galleria Cavour, grazie ad una nuova immagine, ai tanti eventi ed a una serie di nuove aperture in arrivo, fa ‘boom’ con 10mila passaggi al giorno, ultimo dato rilevato dai nuovi sistemi di analisi dei flussi.
Galleria Cavour farà gli onori di casa alla sesta edizione di Have a Glamorous Weekend, la grande kermesse dello shopping e della moda organizzata dalla rivista ‘Glamour’ che quest’anno coinvolgerà 170 store e altri punti di interesse cittadino.
Si inizierà alle 10 con il taglio del nastro nel cuore della Galleria e si proseguirà nel corso di tutta la giornata con eventi esclusivi organizzati dalle boutique, fino a sera, con due party super riservati.
Sarà una vera e propria Maratona della moda, che avrà come filo conduttore il “Greenery”, il colore che il colosso americano Pantone (l’azienda che detta le tendenze- colore dell’anno, dalla moda al design) ha decretato come ‘cult’ del 2017, che interpreta perfettamente le anime della Galleria dello shopping bolognese – Glam & Green -attenta alle nuove tendenze e al rispetto della natura e dell’ambiente.
Il Greenery, vivace ed energizzante come le prime foglie di primavera, secondo la scelta di ‘Glamour’, si propone infatti non solo come suggestione di moda ma anche come statement di impegno ecologico.
Sarà la direttrice della rivista ‘Glamour’ Cristina Lucchini, accompagnata dall’attrice Silvia Mazzieri, ex miss Italia e “Bella” di “Braccialetti rossi”, a tagliare il nastro della kermesse sabato 8 aprile alle 10 nel quadrivio di Galleria Cavour, con le autorità cittadine, l’assessore all’Economia Matteo Lepore e Giancarlo Tonelli, direttore di Confcommercio Ascom Bologna.
Cocktail ed eventi speciali nelle boutique di Louis Vuitton, Michael Kors e Tiffany, poi una visita ai brand di Galleria Cavour, che nel corso di questa stagione ha acquisito nuovi importanti marchi ed ha in programma molte sorprese, con iniziative e prossime aperture di rango, come quella della griffe emiliana ‘Elisabetta Franchi’, prevista per il mese di maggio.
Inizia subito la serie dei new opening di grande tendenza il nuovo store L’Inde Le Palais, che inaugura in Galleria, proprio in occasione del Sabato Glamour, che si chiuderà in bellezza con il Jungle Party, una blindatissisma festa serale, tra piante di banani e dj session.
Altro evento top il party, sempre ad inviti, organizzato da Glamour con Hogan, sul tema “i love…..my sneakers”, di cui è madrina la bellissima Rocho Munoz Morales.
Main partner di ‘Have a Glamorous Weekend’ è ‘Volkswagen con ‘up!’, l’ultima city car che per l’occasione sarà esposta nel quadrivio della Galleria.
Galleria Cavour, con la sua nuova immagine e un ricco calendario di iniziative ed eventi nel corso dell’anno, si conferma non solo come il polo di eccellenza per lo shopping dei bolognesi e dei turisti stranieri, ma anche come una realtà economica dinamica nel contesto territoriale, dato confermato dai recentissimi sistemi di analisi dei flussi che attestano fino a 10.000 accessi giornalieri.