Vai al contenuto

I’m proud of you #2

Galleria Cavour 1959 ospita il secondo appuntamento delle conversazioni con il Salotto di Patrizia Finucci Gallo: Io che nasco immaginaria, l’autobiografia di Chiara Boni.

19 MARZO 2024
GALLERIA CAVOUR 1959
TRIVIO

Chiara Boni

Partendo dal titolo della rassegna mi piace pensare a persone di cui noi tutti andiamo fieri, lo slogan -I’m proud of you- è molto usato dai giovani che condividono sulle stories di IG i successi dei loro amici. Senza invidia, con il desiderio invece di supportare i valori e le idee delle persone in cui credono.

Ecco, queste conversazioni hanno lo stesso intento: parliamo con i nostri ospiti come fossero amici. Invitiamo persone da noi scelte i cui valori sono condivisibili, al di là del loro successo. Professionisti il cui lavoro è attento ai temi ambientali, alla cultura, alla sostenibilità, a creare bellezza e vivibilità. Diventando per tutti noi uno stimolo, un nuovo modo di disegnare la vita. 

– Patrizia Finucci Gallo –

SECONDO INCONTRO – 19 MARZO 2024

Io che nasco immaginaria

L’autobiografia di Chiara Boni, stilista, è scritta a quattro mani con la giornalista Daniela Fedi. Tendenze, carriera, amori, ma anche un grande spaccato culturale sulla comunicazione, il collettivo Moda Nostra, gli anni ribelli di “You Tarzan Me Jane”, la Milano fashion degli anni Ottanta e il periodo bolognese. La narrazione a tutto tondo di una capitana della moda che ha sempre valorizzato l’identità femminile. 

@galleriacavour1959 #galleriacavour1959

Per assistere al talk è necessario farne richiesta compilando il modulo al link sottostante.
I posti sono limitati e la prenotazione deve essere confermata via e-mail.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
Con profondo dolore, ci uniamo al lutto della famiglia e di tutti i suoi collaboratori per la scomparsa di Giorgio Armani, maestro assoluto dello stile e dell’eleganza italiana, che ha trasformato la moda in arte universale.

La sua visione ha cambiato per sempre il mondo della moda, lasciando un’eredità che continuerà a ispirare generazioni.

“Per me Giorgio Armani è stato un punto di riferimento unico: un uomo di straordinaria misura, capace di dare voce all’Italia più elegante e autentica. Il suo stile e la sua arte sono destinati a vivere oltre il tempo.”
Paola Pizzighini Benelli, CEO di Galleria Cavour 1959

Con gratitudine e rispetto, custodiamo la sua memoria.
.
.
.
With deep sorrow, we join his family and all his collaborators in mourning the passing of Giorgio Armani, the absolute master of Italian style and elegance, who transformed fashion into a universal art form.

His vision changed the world of fashion forever, leaving a legacy that will continue to inspire generations.

"For me, Giorgio Armani was a unique role model: a man of extraordinary proportions, capable of giving voice to the most elegant and authentic Italy. His style and his art are destined to live on beyond time."
Paola Pizzighini Benelli, CEO of Galleria Cavour 1959

With gratitude and respect, we cherish his memory.

#giorgioarmani