Vai al contenuto

I’m proud of you #3

Il 4 giugno tornano i talk del ciclo Galleria Cavour per Bologna.

In questo appuntamento, per la rassegna I’m proud of you in collaborazione con il Salotto di Patrizia Finucci Gallo, verrà presentato il concerto del Festival Respighi Bologna in programma per il 9 giugno in Piazza Maggiore.

4 GIUGNO 2024 | ORE 18.30
GALLERIA CAVOUR 1959
TRIVIO

Interverranno:
 Giulio Arnofi. Direttore d’Orchestra
Paola Pizzighini Benelli. Ad Gallleria Cavour 1959
Maurizio Scardovi. Ideatore e direttore artistico Festival Respighi Bologna

Modera:
Patrizia Finucci Gallo

FESTIVAL RESPIGHI BOLOGNA

Il Festival Respighi, dal 22 settembre al 1 ottobre 2024, è ideato da Maurizio Scardovi e organizzato da Musica Insieme in collaborazione con numerose istituzioni cittadine e sponsor privati. Il Festival rappresenta un viaggio attraverso l’epoca del primo Novecento italiano, valorizzando non solo il patrimonio musicale di Respighi ma anche l’immenso patrimonio musicale e i fermenti culturali e sociali del primo Novecento italiano.

CONCERTO DI PRESENTAZIONE

L’anteprima del festival si terrà il 9 giugno 2024 alle ore 21.30 in Piazza Maggiore, nell’ambito del Bologna Portici Festival del Comune di Bologna.

Il concerto, con i giovani strumentisti dell’Orchestra del Conservatorio “G.B. Martini”, sarà guidato dal Direttore d’orchestra Giulio Arnofi. Straordinaria sarà anche la solista: per la prima volta in Piazza Maggiore si esibirà una ex allieva del Conservatorio bolognese, Laura Marzadori, divenuta ad appena ventisette anni Primo violino di spalla dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano.

Per assistere al talk è necessario farne richiesta compilando il modulo al link sottostante.
I posti sono limitati e la prenotazione deve essere confermata via e-mail.

Sì, parteciperò al talk del 4 giugno 2024(Required)
Please enter a number from 1 to 4.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
☕️ Non possiamo iniziare una giornata senza il cappuccino di Armani Caffè in Galleria Cavour 1959!

🥰 Ci raggiungete?
.
.
.
☕️ We can’t start a day without a cappuccino at Armani Caffè in Galleria Cavour 1959!

🥰 Will you join us?
.
.
.
#galleriacavour1959 #bolognacentro #luxurylifestyle #emporioarmanicaffè
🌿 Ci vediamo in Galleria!

 🛍️ I più importanti brand di lusso li trovate a Bologna proprio da noi!

🥰 Vi aspettiamo in @galleriacavour1959!
.
.
.
🌿 See you in the Gallery!

🛍️ You can find the most important luxury brands in Bologna right here!

🥰 We are waiting for you at @galleriacavour1959!
.
.
.
#galleriacavour1959 #bolognashopping #luxurybrand #luxurylifestyle
🕊️ In occasione della Pasqua, Galleria Cavour 1959 si veste di bellezza e luce con un nuovo allestimento che celebra la stagione della rinascita!

🍃 Abbiamo scelto le ortensie bianche, un fiore che nella tradizione simboleggia la gratitudine, l’abbondanza e l’armonia.

🌿 Un invito a riscoprire la bellezza delle piccole cose e l’equilibrio che la natura sa restituire.

🌳 Al centro di questo scenario, l’Albero della Vita torna a incantare grandi e piccini con i suoi colori e significati profondi.

🐣 Buona Pasqua da tutti noi, che sia luminosa, serena e piena di nuovi inizi!
.
.
.
🕊️ For Easter, Galleria Cavour 1959 dresses up in beauty and light with a new installation that celebrates the season of rebirth!

🍃 We have chosen white hydrangeas, a flower that traditionally symbolizes gratitude, abundance and harmony.

🌿 An invitation to rediscover the beauty of small things and the balance that nature can restore.

🌳 At the center of this scenario, the Tree of Life returns to enchant young and old with its colors and profound meanings.

🐣 Happy Easter from all of us, may it be bright, serene and full of new beginnings!
.
.
.
#galleriacavour1959 #bolognashopping #buonapasqua #easteregg #luxurybrand #bolognacentro
💥 Le novità di @barbour per la nuova stagione!

Quale vi piace di più?

📍 Venite a scoprile in @galleriacavour1959, vi aspettiamo.
.
.
.
💥 Updates from @barbour for the new season!

Which one do you like the most?

📍 Come and discover them in @galleriacavour1959, we are waiting for you.
.
.
.
#galleriacavour1959 #barbour #barbourjacket #newcollection #springsummer #bolognacentro #luxurybrand