Vai al contenuto

Più Sogni, Più Amore, Più Vita: Pietro Terzini Illumina il 2025 in Galleria Cavour 1959

Galleria Cavour 1959 ospita una nuova opera dell’artista Pietro Terzini. L’installazione luminosa sulla facciata celebra valori universali come amore, gentilezza e sogni, invitando i visitatori a riflettere sul futuro e sulle esperienze che arricchiscono la vita.

DAL 7 GENNAIO AL 15 FEBBRAIO 2025
GALLERIA CAVOUR 1959

Pietro Terzini


More Kindness/More Trips/More Time/More Dreams /More Love/More Wins

Galleria Cavour 1959 inaugura il 2025 con un’installazione straordinaria firmata dall’artista milanese Pietro Terzini. Dal 7 gennaio al 15 febbraio, la storica facciata della Galleria si accende di un messaggio universale: “More Kindness/More Trips/More Time/More Dreams/More Love/More Wins”. Parole luminose che risuonano come un augurio collettivo, un invito a vivere l’anno nuovo con più consapevolezza e aspirazioni.

Galleria Cavour 1959 si conferma ancora una volta un crocevia di creatività e ispirazione, un luogo dove il passato incontra il futuro e l’arte diventa il filo conduttore di nuove connessioni.

UN MESSAGGIO CHE PARLA AL CUORE
Questa opera si inserisce nella tradizione artistica che caratterizza Galleria Cavour 1959 come luogo d’incontro e riflessione. Dopo il tema del dono celebrato durante il periodo natalizio, l’installazione di Terzini ci richiama ai nostri desideri più profondi: avere più tempo per noi stessi, coltivare la gentilezza, amare senza riserve e inseguire i sogni che ci rendono vivi.

Vogliamo che questo messaggio di speranza e apertura verso il futuro raggiunga tutti, ricordandoci che la vera ricchezza risiede nelle esperienze e nei valori che condividiamo.

Paola Pizzighini Benelli, Amministratore Delegato di Magnolia

L’ARTE CHE TRASFORMA LO SPAZIO URBANO
L’opera di Pietro Terzini non è solo un’installazione, ma un gesto simbolico. Le parole, proiettate sulla facciata razionalista di Galleria Cavour 1959, trasformano lo spazio urbano in un luogo di dialogo e introspezione, dove l’arte diventa catalizzatore di emozioni e nuove idee.

Durante il periodo di ArteFiera Bologna (7-9 febbraio 2025), la scritta accompagnerà i visitatori, sottolineando l’importanza di sognare e di valorizzare il tempo dedicato a se stessi.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
💥 Felicissimi di annunciarvi un nuovo appuntamento della rassegna “Galleria Cavour 1959 per Bologna”, con il Salotto di @patriziafinuccigallosalotto. 

📆 Vi aspettiamo Giovedì 3 luglio 2025 alle 19.00 nella nostra meravigliosa ArtLounge al piano ammezzato di galleriacavour1959 per un Fashion Talk!

🗞️ Ospiteremo Federico Chiara, Giornalista, Culture Editor Vogue Italia e Antonio Mancinelli, Giornalista esperto di moda.

✍🏻 L’incontro è gratuito, ma i posti sono limitati, riservate il vostro al più presto!
.
.
.
💥 We are very happy to announce a new event from the “Galleria Cavour 1959 for Bologna” exhibition, with the Salotto di Patrizia Finucci Gallo.

📆 We are waiting for you on Thursday 3rd July 2025 at 19:00 in our wonderful ArtLounge on the mezzanine floor of galleriacavour1959 for a Fashion Talk!

🗞️ We will host Federico Chiara, Journalist and Culture Editor at Vogue Italia and Antonio Mancinelli, Fashion Journalist.

✍🏻 The meeting is free, but places are limited, reserve yours as soon as possible!

@lasalottiera 
@_federico_chiara_ 
@antoniomancinelli_ 

#galleriacavour1959 #bolognaestate #bologna #fashiontalk #bolognacultura
🌟 Genio, sostenibilità, innovazione hanno trasformato a una cicatrice della Seconda guerra mondiale provocata dai bombardamenti a Bologna in un’opera rivoluzionaria.

💥 @galleriacavour1959 è diventata così il cuore culturale e commerciale di Bologna, un luogo amato dai bolognesi, una tappa imprescindibile per chiunque visiti la città. 

📍 Situata nel cuore del centro storico di Bologna, Galleria Cavour 1959 è un’icona di stile, cultura e shopping.

🥰 Cosa aspetti a venirci a trovare?
.
.
.
🌟 Genius, sustainability and innovation have transformed a scar caused by bombings in Bologna during the Second World War into a revolutionary work.

💥 @galleriacavour1959 has thus become the cultural and commercial heart of Bologna, a place loved by the Bolognese, an essential stop for anyone visiting the city.

📍 Located in the heart of the historic center of Bologna, Galleria Cavour 1959 is an icon of style, culture and shopping.

🥰 What are you waiting for? Come and visit us!
.
.
.
#galleriacavour1959 #bologna #bolognacentro #luxurybrand #luxurystyle #bolognashopping