Vai al contenuto

Marina Di Guardo inaugura il 2025 in Galleria Cavour 1959

Galleria Cavour 1959 apre il 2025 con un appuntamento esclusivo del ciclo Galleria Cavour per Bologna, in collaborazione con Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo. Un evento speciale che, per la prima volta, si terrà nella suggestiva Art Lounge di Galleria Cavour 1959, spazio dedicato a incontri, talk, presentazioni ed esposizioni.

19 MARZO 2025 | ORE 18.30
GALLERIA CAVOUR 1959
ART LOUNGE

Marina di Guardo

Scrittrice di successo e autrice di thriller psicologici che conquistano il pubblico, Marina Di Guardo sarà protagonista di questo incontro-dialogo con Patrizia Finucci Gallo, per esplorare insieme il suo romanzo, “Quello che ti nascondevo”.

Un libro intenso e avvincente, dove i segreti del passato riaffiorano con forza, intrecciandosi con le vite dei protagonisti in un crescendo di tensione ed emozione. Un racconto che mette in luce il lato oscuro delle relazioni e il peso delle verità non dette, spingendo il lettore a interrogarsi su quanto conosciamo davvero le persone che amiamo.

Sarà un’occasione unica per ascoltare l’autrice, scoprire le sfumature della sua scrittura e lasciarsi coinvolgere in una serata di cultura e dialogo.

L’Art Lounge di Galleria Cavour 1959 è il nuovo spazio dedicato alla cultura, un luogo dove idee, parole e creatività si incontrano in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Per assistere al talk è necessario farne richiesta compilando il modulo al link sottostante.
I posti sono limitati e la prenotazione deve essere confermata via e-mail.

Sì, parteciperò al talk del 19 marzo 2025(Required)
Please enter a number from 1 to 4.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
Con profondo dolore, ci uniamo al lutto della famiglia e di tutti i suoi collaboratori per la scomparsa di Giorgio Armani, maestro assoluto dello stile e dell’eleganza italiana, che ha trasformato la moda in arte universale.

La sua visione ha cambiato per sempre il mondo della moda, lasciando un’eredità che continuerà a ispirare generazioni.

“Per me Giorgio Armani è stato un punto di riferimento unico: un uomo di straordinaria misura, capace di dare voce all’Italia più elegante e autentica. Il suo stile e la sua arte sono destinati a vivere oltre il tempo.”
Paola Pizzighini Benelli, CEO di Galleria Cavour 1959

Con gratitudine e rispetto, custodiamo la sua memoria.
.
.
.
With deep sorrow, we join his family and all his collaborators in mourning the passing of Giorgio Armani, the absolute master of Italian style and elegance, who transformed fashion into a universal art form.

His vision changed the world of fashion forever, leaving a legacy that will continue to inspire generations.

"For me, Giorgio Armani was a unique role model: a man of extraordinary proportions, capable of giving voice to the most elegant and authentic Italy. His style and his art are destined to live on beyond time."
Paola Pizzighini Benelli, CEO of Galleria Cavour 1959

With gratitude and respect, we cherish his memory.

#giorgioarmani