Marina Di Guardo inaugura il 2025 in Galleria Cavour 1959

Galleria Cavour 1959 apre il 2025 con un appuntamento esclusivo del ciclo Galleria Cavour per Bologna, in collaborazione con Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo. Un evento speciale che, per la prima volta, si terrà nella suggestiva Art Lounge di Galleria Cavour 1959, spazio dedicato a incontri, talk, presentazioni ed esposizioni.

19 MARZO 2025 | ORE 18.30
GALLERIA CAVOUR 1959 • ART LOUNGE

Scrittrice di successo e autrice di thriller psicologici che conquistano il pubblico, Marina Di Guardo sarà protagonista di questo incontro-dialogo con Patrizia Finucci Gallo, per esplorare insieme il suo romanzo, “Quello che ti nascondevo”.
Un libro intenso e avvincente, dove i segreti del passato riaffiorano con forza, intrecciandosi con le vite dei protagonisti in un crescendo di tensione ed emozione. Un racconto che mette in luce il lato oscuro delle relazioni e il peso delle verità non dette, spingendo il lettore a interrogarsi su quanto conosciamo davvero le persone che amiamo.
Sarà un’occasione unica per ascoltare l’autrice, scoprire le sfumature della sua scrittura e lasciarsi coinvolgere in una serata di cultura e dialogo.
L’Art Lounge di Galleria Cavour 1959 è il nuovo spazio dedicato alla cultura, un luogo dove idee, parole e creatività si incontrano in un’atmosfera unica e coinvolgente.
Per assistere al talk è necessario farne richiesta compilando il modulo al link sottostante.
I posti sono limitati e la prenotazione deve essere confermata via e-mail.