Vai al contenuto

ARMANI/Dolci by Guido Gobino PER IL NATALE 2023

Panettone Armani/Dolci

Le collezioni speciali di Armani/Dolci scandiscono le ricorrenze più importanti: San Valentino, Pasqua, Ramadan, un’esclusiva edizione autunnale e naturalmente il Natale.

I prodotti Armani/Dolci sono espressione della tradizione dolciaria torinese e privilegiano l’utilizzo di materie prime italiane, come le Nocciole Piemonte IGP provenienti dai raccolti delle colline delle Langhe, i pistacchi di Bronte, il latte della Filiera Alpina Piemontese, la menta e lo zafferano del Piemonte, offrendo un universo di gusti raffinati e sorprendenti: praline, dragées, scorzette e ginger ricoperti, tavolette, cialdine, creme spalmabili, confetture, mieli, tè, frollini e zucchero.
Il packaging, è espressione dello stile Armani, sofisticato ed essenziale. Le confezioni, dalle delicate sfumature oro rosa, effetto metallico, con logo stampato a caldo, in color bronzo, sono racchiuse da un nastro logato in gros-grain, color nocciola.

Calendario Avvento Armani/Dolci

La Collezione Dolci di Natale 2023 di Armani/Dolci by Guido Gobino è composta dal Panettone e, novità di quest’anno dalla scatola del Calendario dell’Avvento.

Panettone by Guido Gobino
Questo prelibato dolce è disponibile in diverse varianti, tra cui il classico e una versione mini da 100 grammi. E ancora il Panettone alla pesca e gianduiotto, con una deliziosa copertura e decorazioni al cioccolato Guido Gobino.
L’edizione limitata offre un’esperienza straordinaria con il Panettone ai tre cioccolati, che combina cioccolato fondente al 55%, gianduja e bianco in un mix esplosivo di sapori.

Calendario dell’Avvento di Armani/Dolci
Questa elegante scatola contiene ventiquattro scomparti di diverse dimensioni, ognuno dei quali nasconde un assortimento completo di prelibatezze, tra cui cioccolatini, tè, biscotti e zucchero. Il sofisticato packaging, con un motivo canneté verticale color oro, un elemento riconoscibile nell’universo dell’Interior Design Armani, presente sulle scatole di diverse dimensioni e interrotto dal logo ‘GA’. Le scatole di carta sono chiuse con un nastro in gros grain riciclato, caratterizzato dalla cannettatura verticale verde intenso e dal logo stampato in lamina oro, creando un affascinante contrasto di lusso.
Trasforma ogni giorno in un momento speciale durante il conto alla rovescia verso il Natale!

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
💥 Felicissimi di annunciarvi un nuovo appuntamento della rassegna “Galleria Cavour 1959 per Bologna”, con il Salotto di @patriziafinuccigallosalotto. 

📆 Vi aspettiamo Giovedì 3 luglio 2025 alle 19.00 nella nostra meravigliosa ArtLounge al piano ammezzato di galleriacavour1959 per un Fashion Talk!

🗞️ Ospiteremo Federico Chiara, Giornalista, Culture Editor Vogue Italia e Antonio Mancinelli, Giornalista esperto di moda.

✍🏻 L’incontro è gratuito, ma i posti sono limitati, riservate il vostro al più presto!
.
.
.
💥 We are very happy to announce a new event from the “Galleria Cavour 1959 for Bologna” exhibition, with the Salotto di Patrizia Finucci Gallo.

📆 We are waiting for you on Thursday 3rd July 2025 at 19:00 in our wonderful ArtLounge on the mezzanine floor of galleriacavour1959 for a Fashion Talk!

🗞️ We will host Federico Chiara, Journalist and Culture Editor at Vogue Italia and Antonio Mancinelli, Fashion Journalist.

✍🏻 The meeting is free, but places are limited, reserve yours as soon as possible!

@lasalottiera 
@_federico_chiara_ 
@antoniomancinelli_ 

#galleriacavour1959 #bolognaestate #bologna #fashiontalk #bolognacultura