Vai al contenuto

ARMANI/Dolci by Guido Gobino PER IL NATALE 2023

Panettone Armani/Dolci

Le collezioni speciali di Armani/Dolci scandiscono le ricorrenze più importanti: San Valentino, Pasqua, Ramadan, un’esclusiva edizione autunnale e naturalmente il Natale.

I prodotti Armani/Dolci sono espressione della tradizione dolciaria torinese e privilegiano l’utilizzo di materie prime italiane, come le Nocciole Piemonte IGP provenienti dai raccolti delle colline delle Langhe, i pistacchi di Bronte, il latte della Filiera Alpina Piemontese, la menta e lo zafferano del Piemonte, offrendo un universo di gusti raffinati e sorprendenti: praline, dragées, scorzette e ginger ricoperti, tavolette, cialdine, creme spalmabili, confetture, mieli, tè, frollini e zucchero.
Il packaging, è espressione dello stile Armani, sofisticato ed essenziale. Le confezioni, dalle delicate sfumature oro rosa, effetto metallico, con logo stampato a caldo, in color bronzo, sono racchiuse da un nastro logato in gros-grain, color nocciola.

Calendario Avvento Armani/Dolci

La Collezione Dolci di Natale 2023 di Armani/Dolci by Guido Gobino è composta dal Panettone e, novità di quest’anno dalla scatola del Calendario dell’Avvento.

Panettone by Guido Gobino
Questo prelibato dolce è disponibile in diverse varianti, tra cui il classico e una versione mini da 100 grammi. E ancora il Panettone alla pesca e gianduiotto, con una deliziosa copertura e decorazioni al cioccolato Guido Gobino.
L’edizione limitata offre un’esperienza straordinaria con il Panettone ai tre cioccolati, che combina cioccolato fondente al 55%, gianduja e bianco in un mix esplosivo di sapori.

Calendario dell’Avvento di Armani/Dolci
Questa elegante scatola contiene ventiquattro scomparti di diverse dimensioni, ognuno dei quali nasconde un assortimento completo di prelibatezze, tra cui cioccolatini, tè, biscotti e zucchero. Il sofisticato packaging, con un motivo canneté verticale color oro, un elemento riconoscibile nell’universo dell’Interior Design Armani, presente sulle scatole di diverse dimensioni e interrotto dal logo ‘GA’. Le scatole di carta sono chiuse con un nastro in gros grain riciclato, caratterizzato dalla cannettatura verticale verde intenso e dal logo stampato in lamina oro, creando un affascinante contrasto di lusso.
Trasforma ogni giorno in un momento speciale durante il conto alla rovescia verso il Natale!

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
🌟 @pietro.terzini X @galleriacavour1959, fino al 15 Febbraio!

More kindness 
More trips
More time
More dreams 
More love 
More wins

“Queste parole ci spingono a essere più gentili con noi stessi, a coltivare i sogni e a dare valore alle emozioni che arricchiscono la nostra vita.

Paola Pizzighini Benelli, AD Magnolia 
.
.
.
🌟 Pietro Terzini X @galleriacavour1959, until February 15th!

More kindness 
More trips
More time
More dreams 
More love 
More wins

“These words push us to be kinder to ourselves, to cultivate dreams and to give value to the emotions that enrich our lives.

Paola Pizzighini Benelli, AD Magnolia
.
.
.
#galleriacavour1959 #bologna #pietroterzini #newyear #more #luxurybrand
🖼️ Una Galleria nella Galleria!

📆 Era il 1962, quando Enzo Torricelli, Pasquale Ribuffo e Franco Bartoli inaugurarono in @galleriacavour1959 la Galleria d’arte de’ Foscherari, che diventò presto il simbolo dell’arte contemporanea a Bologna.

🧑🏻‍🎨 Tanti gli artisti che gravitarono intorno alla Foscherari, facendone un importante polo culturale.

🌙 Un giovane Mario Schifano usava scatenare il suo estro creativo in sessioni notturne all’interno dello spazio espositivo in Galleria!

🖼️ Nel 1968 proprio qui furono esposte le prime opere di Michelangelo Pistoletto in una delle prime mostre di Arte Povera.
.
.
.
🖼️ A Gallery within the Gallery!

📆 It was 1962, when Enzo Torricelli, Pasquale Ribuffo and Franco Bartoli inaugurated the Galleria d’arte de’ Foscherari in @galleriacavour1959, which soon became the symbol of contemporary art in Bologna.

🧑🏻‍🎨 Many artists gravitated around the Foscherari, making it an important cultural hub.

🌙 A young Mario Schifano used to unleash his creative flair during night sessions inside the exhibition space in the Gallery!

🖼️ In 1968, the first works by Michelangelo Pistoletto were exhibited right here in one of the first Arte Povera exhibitions.
.
.
.
#galleriacavour1959 #bologna #bolognacentro #bolognacitta #storiadibologna #galleriadefoscherari #artepovera #marioschifano #artecontemporanea #michelangelopistoletto
📔 Sfogliamo insieme il Quaderno didattico di @galleriacavour1959?

🥰 L’Ing. Giorgio Pizzighini racconta la storia della Galleria ai bambini attraverso giochi e indovinelli, svelando aneddoti e curiosità su questo luogo iconico della città. 
.
.
.
📔 Shall we browse the @galleriacavour1959 Educational Notebook together?

🥰 Eng. Giorgio Pizzighini tells children the story of the Gallery through games and riddles, revealing anecdotes and curiosities about one of the city’s most iconic locations.
.
.
.
#galleriacavour1959 #bologna #storiadibologna #educational #quadernodidattico #architecturelovers
💥 In @galleriacavour1959 una nuova scritta di @pietro.terzini !

‘More kindness
More trips
More time
More dreams
More love
More wins’

💫 L’installazione luminosa celebra i nostri desideri, valori e migliori auspici per l’anno appena iniziato!

➡️ Potete vederla fino al 15 Febbraio 2025 in @gallleriacavour1959 a Bologna!
.
.
.
💥 At @galleriacavour1959 there is a new text by Pietro Terzini!

‘More kindness
More trips
More time
More dreams
More love
More wins’

💫 The light installation celebrates our desires, values ​​and best wishes for the new year!

➡️ You can see it until February 15th 2025 at @galleriacavour1959 in Bologna!
.
📸 Credits @visivalab 
.
.
.
#galleriacavour1959 #bolognashopping #bologna #bolognacentro #luxurybrand #pietroterzini #installationart