Vai al contenuto

Elizabeth Debicki incanta ai SAG Awards 2024 in Armani Privé

ARMANI / MARZO 2024

Elizabeth Debicki ai sag awards 2024

Ai SAG Awards 2024 di Los Angeles, Elizabeth Debicki ha dominato la scena con un abito Armani Privé azzurro ghiaccio, simbolo di pura maestria sartoriale.
Ha richiesto 88 ore di lavoro solo per i ricami di cristalli e strass.

Il 24 febbraio a Los Angeles si è tenuta la 30ma edizione dei Screen Actors Guild Awards (SAG Awards), la cerimonia di premiazione annuale che riconosce le eccezionali interpretazioni di attori e attrici nel cinema e nella televisione.

L’attrice Elizabeth Debicki ha incantato tutti con la scelta dell’abito: un etereo slip dress azzurro ghiaccio di Armani Privé, decorato con un intricato lavoro di ricamo di cristalli e strass che ha richiesto ben 88 ore di lavoro.

La tonalità di blu scelta per l’abito non solo si intonava perfettamente con gli occhi e l’incarnato di Debicki, ma è stato anche un sottile omaggio ai look iconici di Lady Diana, personaggio che l’attrice ha magistralmente interpretato nell’ultima stagione di “The Crown”.


La realizzazione dell’abito ha rappresentato una vera e propria sfida sartoriale, con circa 1.800 cristalli applicati a mano sul corpino e oltre 145.000 strass che adornano l’intera creazione, testimoniando la dedizione e la maestria degli artigiani di Armani Privé.

Questa scelta non solo ha rivelato l’unicità e la bellezza di Debicki, ma ha anche evidenziato il suo approccio senza compromessi alla moda, dove l’eleganza e la preparazione si fondono in un’armonia perfetta.

Anche senza scarpe, Elizabeth Debicki salendo sul palco per ricevere il suo premio, ha dimostrato che la vera eleganza e la confidenza in se stessi trascendono qualsiasi accessorio, rendendo l’abito Armani Privé non solo un capo di vestiario, ma un simbolo di pura grazia e ispirazione.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
🌿 “Per me è chiara l’idea del lusso gentile, simbolo di bellezza e del vivere secondo natura”.

🩶 Brunello Cucinelli ha portato a Pitti Uomo 106 la sua collezione primavera/estate 2025, dedicata a un uomo “raffinato e sensibile, particolarmente elegante”.

➡️ Si intitola “Act of Instinct” e si ispira ai look iconici degli anni ’80, dalla famosa serie televisiva “Miami Vice” allo stile del “Grande Gatsby” di F. Scott Fitzgerald. 
.
.
.
🌿 “For me, the idea of ​​gentle luxury, a symbol of beauty and living according to nature, is clear.”

🩶 Brunello Cucinelli brought his spring/summer 2025 collection to Pitti Uomo 106, dedicated to a “refined and sensitive, particularly elegant” man.

➡️ It’s called “Act of Instinct” and is inspired by the iconic looks of the 80s, from the famous television series “Miami Vice” to the style of F. Scott Fitzgerald’s “Great Gatsby”.
.
.
.
#galleriacavour1959 #bolognashopping #luxurylifestyle #luxurybrand #brunellocucinelli
🎾 Finisce il Torneo di @wimbledon 2024, con la vittoria di Barbora Krejcikova nella finale femminile e di Carlos Alcaraz nella finale maschile!

🥲 Un arrivederci al nostro Jannik Sinner, global brand ambassador @gucci che per lui ha creato il borsone “JS” che porta il suo nome.

👩🏻 Un’edizione che rimarrà storica per il nostro paese: Jasmine Paolini è stata, infatti, la prima tennista italiana dell’era Open a qualificarsi per la finale del prestigioso torneo londinese. 

🎾 Alla prossima sfida!
.
.
.
🎾 The @wimbledon 2024 tournament has come to an end, with victories for Barbora Krejcikova in the women’s final and Carlos Alcaraz in the men’s final!

🥲 Goodbye to our Jannik Sinner, global brand ambassador for @gucci who created the “JS” bag for him that bears his name.

👩🏻 An edition that will remain historic for our country: Jasmine Paolini was, in fact, the first Italian tennis player from the Open era to qualify for the finals of the prestigious London tournament.

🎾 See you next time!
.
.
.
#galleriacavour1959 #wimbledon #tennislife #gucci #sinner #alcaraz #paolini #tennisplayer