Vai al contenuto

Galleria Cavour 1959 si illumina di gratitudine con Pietro Terzini

Una nuova installazione luminosa dell’artista Pietro Terzini celebra il dono e la bellezza delle piccole e grandi cose della vita. Un messaggio universale di gratitudine illumina Bologna.

DAL 13 DICEMBRE 2024 AL 6 GENNAIO 2025
GALLERIA CAVOUR 1959

Pietro Terzini in Galleria Cavour 1959

Grateful /for small things /for big things /and everything in between

Dal 13 dicembre 2024, la facciata di Galleria Cavour 1959 accoglie una nuova, emozionante installazione luminosa firmata dall’artista milanese Pietro Terzini. La scritta, composta dalle parole:
“Grateful / for small things / for big things / and everything in between”,
invita i visitatori e i passanti a riflettere sul valore della gratitudine, un sentimento che attraversa ogni aspetto della vita, dalle piccole gioie quotidiane fino ai momenti più significativi.

L’installazione luminosa non è solo un’opera d’arte, ma un messaggio universale in sintonia con lo spirito di Galleria: da sempre luogo di incontro, scambio e condivisione nel cuore di Bologna.

Sono orgoglioso di aver potuto collaborare con Galleria Cavour 1959 anche quest’anno.  La mia frase celebra il tema della gratitudine. Riprendendo un detto anglosassone è un invito a vivere intensamente ogni momento e ad abbracciare la vita in tutte le sue sfumature.

Pietro Terzini

Dal 7 gennaio al 15 febbraio 2025: una nuova installazione luminosa di Pietro Terzini accompagnerà i visitatori anche in occasione di ArteFiera Bologna (7-9 febbraio 2025).

Non perdete l’occasione di lasciarvi ispirare da un’opera capace di unire arte, emozione e un messaggio senza tempo.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
🍃 Entriamo da Dev in @galleriacavour1959 a provare due outfit primaverili!

Tod’s, Fay, Hogan. Tre brand, una sola missione: trovare l’outfit perfetto per la stagione più bella dell’anno.

Spoiler: ne abbiamo provati più di uno.

📍 Dev Boutique Galleria Cavour 1959, Bologna
.
.
.
🍃 Let’s go to Dev Boutique in @galleriacavour1959 to try on two spring outfits!

Tod’s, Fay, Hogan. Three brands, one mission: to find the perfect outfit for the most beautiful season of the year.

Spoiler alert: we tried on more than one.

📍 Dev Boutique Galleria Cavour 1959, Bologna
.
.
.
#galleriacavour1959 #devboutique 
#bologna
✨ Due piani di pura bellezza, nel cuore di Bologna.

La boutique di Brunello Cucinelli in Galleria Cavour 1959 è uno spazio dove ogni dettaglio è pensato: materiali nobili, luce soffusa, un’atmosfera che invita a prendersi il tempo di scegliere davvero.

Cashmere, lino, seta. Colori che sembrano usciti dalla campagna umbra.

Vieni a scoprirlo.

📍 Brunello Cucinelli · Galleria Cavour 1959, Via G. Massei 1 · Bologna
.
.
.
✨ Two floors of pure beauty, in the heart of Bologna.

The Brunello Cucinelli boutique in Galleria Cavour 1959 is a space where every detail is thoughtfully designed: noble materials, soft lighting, an atmosphere that invites you to take the time to truly choose.

Cashmere, linen, silk. Colors that seem to come straight from the Umbrian countryside.

Come and discover it.

📍 Brunello Cucinelli · Galleria Cavour 1959, Via G. Massei 1 · Bologna
.
.
.
#galleriacavour1959 #brunellocucinelli #bologna
☀️ È arrivato quel momento dell’anno!

Per noi l’estate inizia da MC2 Saint Barth.

In Galleria Cavour 1959 trovi la nuova collezione SS 2026 del brand simbolo del beachwear italiano: costumi, pareo, camicie, abiti e cover-up  pensati per il mare ma perfetti anche in città.

📍 Trovi MC2 Saint Barth in Galleria Cavour 1959, nel cuore di Bologna.
.
.
.
☀️ It’s that time of year!

For us, summer starts at MC2 Saint Barth.

In Galleria Cavour 1959, you’ll find the new SS 2026 collection from the iconic Italian beachwear brand: swimsuits, sarongs, shirts, dresses and cover-ups designed for the beach but also perfect for the city.

📍 Find MC2 Saint Barth in Galleria Cavour 1959, in the heart of Bologna.
.
.
.
#GalleriaCavour1959 #MC2SaintBarth #Bologna