Galleria Cavour 1959 si illumina di gratitudine con Pietro Terzini
Una nuova installazione luminosa dell’artista Pietro Terzini celebra il dono e la bellezza delle piccole e grandi cose della vita. Un messaggio universale di gratitudine illumina Bologna.
DAL 13 DICEMBRE 2024 AL 6 GENNAIO 2025
GALLERIA CAVOUR 1959
Grateful /for small things /for big things /and everything in between
Dal 13 dicembre 2024, la facciata di Galleria Cavour 1959 accoglie una nuova, emozionante installazione luminosa firmata dall’artista milanese Pietro Terzini. La scritta, composta dalle parole:
“Grateful / for small things / for big things / and everything in between”,
invita i visitatori e i passanti a riflettere sul valore della gratitudine, un sentimento che attraversa ogni aspetto della vita, dalle piccole gioie quotidiane fino ai momenti più significativi.
L’installazione luminosa non è solo un’opera d’arte, ma un messaggio universale in sintonia con lo spirito di Galleria: da sempre luogo di incontro, scambio e condivisione nel cuore di Bologna.
Sono orgoglioso di aver potuto collaborare con Galleria Cavour 1959 anche quest’anno. La mia frase celebra il tema della gratitudine. Riprendendo un detto anglosassone è un invito a vivere intensamente ogni momento e ad abbracciare la vita in tutte le sue sfumature.
Pietro Terzini
Dal 7 gennaio al 15 febbraio 2025: una nuova installazione luminosa di Pietro Terzini accompagnerà i visitatori anche in occasione di ArteFiera Bologna (7-9 febbraio 2025).
Non perdete l’occasione di lasciarvi ispirare da un’opera capace di unire arte, emozione e un messaggio senza tempo.