Vai al contenuto

Galleria Cavour 1959 si illumina di gratitudine con Pietro Terzini

Una nuova installazione luminosa dell’artista Pietro Terzini celebra il dono e la bellezza delle piccole e grandi cose della vita. Un messaggio universale di gratitudine illumina Bologna.

DAL 13 DICEMBRE 2024 AL 6 GENNAIO 2025
GALLERIA CAVOUR 1959

Pietro Terzini in Galleria Cavour 1959

Grateful /for small things /for big things /and everything in between

Dal 13 dicembre 2024, la facciata di Galleria Cavour 1959 accoglie una nuova, emozionante installazione luminosa firmata dall’artista milanese Pietro Terzini. La scritta, composta dalle parole:
“Grateful / for small things / for big things / and everything in between”,
invita i visitatori e i passanti a riflettere sul valore della gratitudine, un sentimento che attraversa ogni aspetto della vita, dalle piccole gioie quotidiane fino ai momenti più significativi.

L’installazione luminosa non è solo un’opera d’arte, ma un messaggio universale in sintonia con lo spirito di Galleria: da sempre luogo di incontro, scambio e condivisione nel cuore di Bologna.

Sono orgoglioso di aver potuto collaborare con Galleria Cavour 1959 anche quest’anno.  La mia frase celebra il tema della gratitudine. Riprendendo un detto anglosassone è un invito a vivere intensamente ogni momento e ad abbracciare la vita in tutte le sue sfumature.

Pietro Terzini

Dal 7 gennaio al 15 febbraio 2025: una nuova installazione luminosa di Pietro Terzini accompagnerà i visitatori anche in occasione di ArteFiera Bologna (7-9 febbraio 2025).

Non perdete l’occasione di lasciarvi ispirare da un’opera capace di unire arte, emozione e un messaggio senza tempo.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
💥 Felicissimi di annunciarvi un nuovo appuntamento della rassegna “Galleria Cavour 1959 per Bologna”, con il Salotto di @patriziafinuccigallosalotto. 

📆 Vi aspettiamo Giovedì 3 luglio 2025 alle 19.00 nella nostra meravigliosa ArtLounge al piano ammezzato di galleriacavour1959 per un Fashion Talk!

🗞️ Ospiteremo Federico Chiara, Giornalista, Culture Editor Vogue Italia e Antonio Mancinelli, Giornalista esperto di moda.

✍🏻 L’incontro è gratuito, ma i posti sono limitati, riservate il vostro al più presto!
.
.
.
💥 We are very happy to announce a new event from the “Galleria Cavour 1959 for Bologna” exhibition, with the Salotto di Patrizia Finucci Gallo.

📆 We are waiting for you on Thursday 3rd July 2025 at 19:00 in our wonderful ArtLounge on the mezzanine floor of galleriacavour1959 for a Fashion Talk!

🗞️ We will host Federico Chiara, Journalist and Culture Editor at Vogue Italia and Antonio Mancinelli, Fashion Journalist.

✍🏻 The meeting is free, but places are limited, reserve yours as soon as possible!

@lasalottiera 
@_federico_chiara_ 
@antoniomancinelli_ 

#galleriacavour1959 #bolognaestate #bologna #fashiontalk #bolognacultura