Vai al contenuto

Il nuovo home Kit Macron per il Bologna FC 1909: “Love Act – Atto d’Amore

MACRON / MAGGIO 2024

Il nuovo home Kit Macron per il Bologna FC 1909

Il Bologna FC 1909 nell’ultima partita casalinga della stagione contro la Juventus, scenderà in campo indossando il nuovo kit ‘Home’ della stagione 2024-2025  realizzato da Macron, storico sponsor tecnico della società. Un kit che nella prossima stagione, accompagnerà il club emiliano sui campi più prestigiosi d’Europa.

Il Bologna FC 1909 ha presentato il nuovo kit Home 2024-25 con un photoshooting al Teatro Comunale di Bologna, nella campagna “Love Act – Atto d’Amore”. La divisa combina tradizione e innovazione con il tessuto jacquard Eco Exalock, ricavato da plastica riciclata, che offre funzionalità ed eleganza.

Love Act – Atto d’Amore | Bologna Fc 1909 Home kit 2024-25 by Macron

La maglia presenta le classiche quattro bande verticali rossoblù, un girocollo e bordi in maglieria. Sul retrocollo, personalizzato con i colori del club, sono riportate le date 1925-2025 e il simbolo del centesimo anniversario del primo scudetto.

Sul petto, il logo del Bologna FC 1909 a sinistra e il Macron Hero a destra. Il claim “WE ARE ONE” appare sulla parte posteriore insieme a dettagli gialli e un tape elastico con le date celebrative. Il kit include pantaloncini bianchi con dettagli rossoblù e calzettoni blu navy con righe rosse.

La nuova maglia del Bologna FC 1909 è disponibile per l’acquisto negli store online bolognafcstore.com e macron.com, negli Official Store del Bologna FC 1909, nel Macron Sports Hub di via Stalingrado e nei Macron Store di Galleria Cavour 1959, Gran Reno, Aeroporto e Rastignano.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
Con profondo dolore, ci uniamo al lutto della famiglia e di tutti i suoi collaboratori per la scomparsa di Giorgio Armani, maestro assoluto dello stile e dell’eleganza italiana, che ha trasformato la moda in arte universale.

La sua visione ha cambiato per sempre il mondo della moda, lasciando un’eredità che continuerà a ispirare generazioni.

“Per me Giorgio Armani è stato un punto di riferimento unico: un uomo di straordinaria misura, capace di dare voce all’Italia più elegante e autentica. Il suo stile e la sua arte sono destinati a vivere oltre il tempo.”
Paola Pizzighini Benelli, CEO di Galleria Cavour 1959

Con gratitudine e rispetto, custodiamo la sua memoria.
.
.
.
With deep sorrow, we join his family and all his collaborators in mourning the passing of Giorgio Armani, the absolute master of Italian style and elegance, who transformed fashion into a universal art form.

His vision changed the world of fashion forever, leaving a legacy that will continue to inspire generations.

"For me, Giorgio Armani was a unique role model: a man of extraordinary proportions, capable of giving voice to the most elegant and authentic Italy. His style and his art are destined to live on beyond time."
Paola Pizzighini Benelli, CEO of Galleria Cavour 1959

With gratitude and respect, we cherish his memory.

#giorgioarmani