Il Bologna FC 1909 nell’ultima partita casalinga della stagione contro la Juventus, scenderà in campo indossando il nuovo kit ‘Home’ della stagione 2024-2025 realizzato da Macron, storico sponsor tecnico della società. Un kit che nella prossima stagione, accompagnerà il club emiliano sui campi più prestigiosi d’Europa.
Il Bologna FC 1909 ha presentato il nuovo kit Home 2024-25 con un photoshooting al Teatro Comunale di Bologna, nella campagna “Love Act – Atto d’Amore”. La divisa combina tradizione e innovazione con il tessuto jacquard Eco Exalock, ricavato da plastica riciclata, che offre funzionalità ed eleganza.
La maglia presenta le classiche quattro bande verticali rossoblù, un girocollo e bordi in maglieria. Sul retrocollo, personalizzato con i colori del club, sono riportate le date 1925-2025 e il simbolo del centesimo anniversario del primo scudetto.
Sul petto, il logo del Bologna FC 1909 a sinistra e il Macron Hero a destra. Il claim “WE ARE ONE” appare sulla parte posteriore insieme a dettagli gialli e un tape elastico con le date celebrative. Il kit include pantaloncini bianchi con dettagli rossoblù e calzettoni blu navy con righe rosse.
La nuova maglia del Bologna FC 1909 è disponibile per l’acquisto negli store online bolognafcstore.com e macron.com, negli Official Store del Bologna FC 1909, nel Macron Sports Hub di via Stalingrado e nei Macron Store di Galleria Cavour 1959, Gran Reno, Aeroporto e Rastignano.