I’m proud of you #1
Galleria Cavour 1959 ospita il primo appuntamento delle conversazioni con il Salotto di Patrizia Finucci Gallo: Gli orizzonti urbani dell’archistar Marco Casamonti.
11 MARZO 2024
GALLERIA CAVOUR 1959 • TRIVIO
Partendo dal titolo della rassegna mi piace pensare a persone di cui noi tutti andiamo fieri, lo slogan -I’m proud of you- è molto usato dai giovani che condividono sulle stories di IG i successi dei loro amici. Senza invidia, con il desiderio invece di supportare i valori e le idee delle persone in cui credono.
Ecco, queste conversazioni hanno lo stesso intento: parliamo con i nostri ospiti come fossero amici. Invitiamo persone da noi scelte i cui valori sono condivisibili, al di là del loro successo. Professionisti il cui lavoro è attento ai temi ambientali, alla cultura, alla sostenibilità, a creare bellezza e vivibilità. Diventando per tutti noi uno stimolo, un nuovo modo di disegnare la vita.
– Patrizia Finucci Gallo –
PRIMO INCONTRO – 11 MARZO 2024
Gli orizzonti urbani dell’archistar Marco Casamonti
Dall’architettura sostenibile della nuova Cantina Antinori nel Chianti all’innovativo Kiss Bridge, il ponte sospeso del bacio nell’isola di Phú Quốc in Vietnam. Casamonti, architetto e designer, fondatore di Archea Associati, racconta la sua visione di città del futuro, lanciando sfide progettuali all’altezza del grande passato nell’ottica della continuità storica. Una conversazione su come spazi ed edifici possano comunicare bellezza e creare felicità.
@galleriacavour1959 #galleriacavour1959
Per assistere al talk è necessario farne richiesta compilando il modulo al link sottostante.
I posti sono limitati e la prenotazione deve essere confermata via e-mail.