La nuova campagna “Gucci is a Feeling” celebra l’energia e lo stile di Jannik Sinner, ambasciatore globale del marchio, mettendo in risalto la perfetta combinazione tra il talento tennistico di Sinner e l’eleganza della borsa monogrammata Gucci.
Al suo terzo anno di collaborazione con la Maison, il Global Brand Ambassador Jannik Sinner è protagonista di una nuova campagna che celebra il suo viaggio e la storia di Gucci con il mondo del tennis.
La nuova campagna con il tennista Jannik Sinner rimanda a una parte speciale della tradizione di Gucci, un legame che risale agli anni ’70, quando la Maison realizzò i suoi primi articoli ispirati al tennis. Oggi, mostrando il campione in campo attraverso gli scatti in stile reportage di Riccardo Raspa, Gucci ridefinisce il legame tra il tennis e la tradizione della Maison, mettendo in luce le idee condivise di eleganza e stile di vita.
Jannik Sinner incarna questi valori, ispirando il pubblico alla bellezza del tennis, dalla tradizione all’innovazione.

Direttore Artistico: Riccardo Zanola
Fotografo: Riccardo Raspa

LA NUOVA COLLEZIONE “GUCCI TENNIS”
Alla fine degli anni ’70, Gucci fu una delle prime maison di lusso a unire moda e sport con il lancio della Gucci Tennis 1977. La sneaker segnò l’inizio di un legame duraturo tra la Maison e il mondo del tennis. Oggi Gucci presenta Gucci Tennis, una collezione speciale ispirata all’eleganza e al fascino senza tempo di questo sport.



Richiamando l’abbigliamento classico indossato sul campo, la collezione presenta l’emblematico nastro Web su una serie di capi, borsoni e accessori. La collezione Gucci Tennis include capi di abbigliamento, borsoni e accessori.