La nuova campagna “Gucci is a Feeling” celebra l’energia e lo stile di Jannik Sinner, ambasciatore globale del marchio, mettendo in risalto la perfetta combinazione tra il talento tennistico di Sinner e l’eleganza della borsa monogrammata Gucci.
Al suo terzo anno di collaborazione con la Maison, il Global Brand Ambassador Jannik Sinner è protagonista di una nuova campagna che celebra il suo viaggio e la storia di Gucci con il mondo del tennis.
La nuova campagna con il tennista Jannik Sinner rimanda a una parte speciale della tradizione di Gucci, un legame che risale agli anni ’70, quando la Maison realizzò i suoi primi articoli ispirati al tennis. Oggi, mostrando il campione in campo attraverso gli scatti in stile reportage di Riccardo Raspa, Gucci ridefinisce il legame tra il tennis e la tradizione della Maison, mettendo in luce le idee condivise di eleganza e stile di vita.
Jannik Sinner incarna questi valori, ispirando il pubblico alla bellezza del tennis, dalla tradizione all’innovazione.
LA NUOVA COLLEZIONE “GUCCI TENNIS”
Alla fine degli anni ’70, Gucci fu una delle prime maison di lusso a unire moda e sport con il lancio della Gucci Tennis 1977. La sneaker segnò l’inizio di un legame duraturo tra la Maison e il mondo del tennis. Oggi Gucci presenta Gucci Tennis, una collezione speciale ispirata all’eleganza e al fascino senza tempo di questo sport.
Richiamando l’abbigliamento classico indossato sul campo, la collezione presenta l’emblematico nastro Web su una serie di capi, borsoni e accessori. La collezione Gucci Tennis include capi di abbigliamento, borsoni e accessori.