Vai al contenuto

La nuova stagione di Emily in Paris

SAINT LAURENT / AGOSTO 2024

Lily Collins, in Saint Laurent, all'anteprima della nuova stagione di Emily in Paris, Los Angeles

Le Olimpiadi sono appena finite e Parigi continua a essere protagonista di questa estate 2024 con la nuova stagione di Emily in Paris. Tra moda mozzafiato, amori complicati e un finale esplosivo, non perderti le nuove puntate su Netflix e il look iconico di Lily Collins alla presentazione a Los Angeles!

La nuova stagione di Emily in Paris ha finalmente fatto il suo debutto il 15 agosto su Netflix, portando con sé una ventata di moda e intrighi che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. La quarta stagione, che rappresenta il gran finale della serie, si preannuncia ancora più avvincente, con nuovi amori, sfide professionali e, ovviamente, outfit impeccabili.

“Emily in Paris” Trailer Stagione 4
LA QUARTA STAGIONE

La terza stagione di “Emily in Paris” ci aveva lasciati con molte domande e un finale che ha acceso mille ipotesi. Emily rincorrerà Alfie o resterà con Gabriel, nonostante quest’ultimo stia per avere un figlio con Camille? La nuova stagione inizia chiarendo alcuni di questi dubbi: nel trailer della prima parte, scopriamo che Emily (interpretata da Lily Collins) è tornata single, affrontando con determinazione la sua vita professionale e personale. Sylvie, la sua sofisticata capa, dovrà a sua volta fare i conti con un dilemma del passato che potrebbe mettere a rischio sia la sua agenzia che il suo matrimonio.

Lily Collins, in Saint Laurent, all'anteprima della nuova stagione di Emily in Paris, Los Angeles
Lily Collins in Saint Laurent all’anteprima della nuova stagione di Emily in Paris, 2024 Los Angeles
MODA E STILE

La moda è sempre stata una protagonista indiscussa di Emily in Paris, e questa nuova stagione non fa eccezione. Le prime foto dal set confermano che i look di Emily e dei suoi amici saranno eccentrici e anticonvenzionali, perfettamente in linea con lo spirito della serie. La novità di quest’anno è l’ambientazione invernale, che permetterà ai fan di ispirarsi ai look parigini di Emily per tutto l’anno, incluso il periodo natalizio e le vacanze in montagna.


La presentazione della serie a Los Angeles è stata un evento di grande risonanza, durante il quale Lily Collins ha indossato un elegante abito Saint Laurent, che ha catturato l’essenza del marchio francese e della serie stessa.
Il look viene dalla collezione Pre-Fall 2024 di Saint Laurent ed è composto da un top scollato, da una gonna a matita con collant velati, sling back e cintura.
composto da un body scollato, una gonna a matita in maglia traslucida chiusa da una cintura in pelle con logo, collant neri velati e sling back.

Emily in Paris look
Emily in Paris look
Emily in Paris look
Emily in Paris look
UN FINALE DA NON PERDERE

La release della seconda parte della stagione è prevista per il 12 settembre, e Netflix ha rivelato che alcune parti della stagione 4 sono state girate a Roma. Emily, con il suo stile unico e le sue avventure indimenticabili, lascerà un segno indelebile nei cuori degli spettatori e nel mondo della moda. Preparatevi a immergervi in un mondo di glamour, intrighi e romanticismo con la stagione finale di Emily in Paris.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.