Vai al contenuto

La nuova stagione di Emily in Paris

SAINT LAURENT / AGOSTO 2024

Lily Collins, in Saint Laurent, all'anteprima della nuova stagione di Emily in Paris, Los Angeles

Le Olimpiadi sono appena finite e Parigi continua a essere protagonista di questa estate 2024 con la nuova stagione di Emily in Paris. Tra moda mozzafiato, amori complicati e un finale esplosivo, non perderti le nuove puntate su Netflix e il look iconico di Lily Collins alla presentazione a Los Angeles!

La nuova stagione di Emily in Paris ha finalmente fatto il suo debutto il 15 agosto su Netflix, portando con sé una ventata di moda e intrighi che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. La quarta stagione, che rappresenta il gran finale della serie, si preannuncia ancora più avvincente, con nuovi amori, sfide professionali e, ovviamente, outfit impeccabili.

“Emily in Paris” Trailer Stagione 4
LA QUARTA STAGIONE

La terza stagione di “Emily in Paris” ci aveva lasciati con molte domande e un finale che ha acceso mille ipotesi. Emily rincorrerà Alfie o resterà con Gabriel, nonostante quest’ultimo stia per avere un figlio con Camille? La nuova stagione inizia chiarendo alcuni di questi dubbi: nel trailer della prima parte, scopriamo che Emily (interpretata da Lily Collins) è tornata single, affrontando con determinazione la sua vita professionale e personale. Sylvie, la sua sofisticata capa, dovrà a sua volta fare i conti con un dilemma del passato che potrebbe mettere a rischio sia la sua agenzia che il suo matrimonio.

Lily Collins, in Saint Laurent, all'anteprima della nuova stagione di Emily in Paris, Los Angeles
Lily Collins in Saint Laurent all’anteprima della nuova stagione di Emily in Paris, 2024 Los Angeles
MODA E STILE

La moda è sempre stata una protagonista indiscussa di Emily in Paris, e questa nuova stagione non fa eccezione. Le prime foto dal set confermano che i look di Emily e dei suoi amici saranno eccentrici e anticonvenzionali, perfettamente in linea con lo spirito della serie. La novità di quest’anno è l’ambientazione invernale, che permetterà ai fan di ispirarsi ai look parigini di Emily per tutto l’anno, incluso il periodo natalizio e le vacanze in montagna.


La presentazione della serie a Los Angeles è stata un evento di grande risonanza, durante il quale Lily Collins ha indossato un elegante abito Saint Laurent, che ha catturato l’essenza del marchio francese e della serie stessa.
Il look viene dalla collezione Pre-Fall 2024 di Saint Laurent ed è composto da un top scollato, da una gonna a matita con collant velati, sling back e cintura.
composto da un body scollato, una gonna a matita in maglia traslucida chiusa da una cintura in pelle con logo, collant neri velati e sling back.

Emily in Paris look
Emily in Paris look
Emily in Paris look
Emily in Paris look
UN FINALE DA NON PERDERE

La release della seconda parte della stagione è prevista per il 12 settembre, e Netflix ha rivelato che alcune parti della stagione 4 sono state girate a Roma. Emily, con il suo stile unico e le sue avventure indimenticabili, lascerà un segno indelebile nei cuori degli spettatori e nel mondo della moda. Preparatevi a immergervi in un mondo di glamour, intrighi e romanticismo con la stagione finale di Emily in Paris.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
🥰 È stata per tutti noi una grande gioia ospitare @marinadiguardo per un nuovo appuntamento del ciclo “Galleria Cavour 1959 per Bologna” con il Salotto di Patrizia Finucci Gallo!

💄 Abbiamo parlato di bellezza, alla vigilia di @cosmoprofworldwide, di donne e di tanti temi trattati nel suo ultimo romanzo “Quello che ti nascondevo”.

🖼️ In questa occasione è stato inaugurato un nuovo spazio culturale della città: la saletta espositiva della Terrazza Green, ribattezzata “Art Lounge”!

✨ Un luogo che vuole rappresentare per Bologna un punto di riferimento per la cultura, l’arte, lo spettacolo. 
.
.
.
🥰 It was a great joy for all of us to host Marina di Guardo in the Patrizia Finucci Gallo living room for a new appointment from the “Galleria Cavour 1959 for Bologna” cycle!

💄 We talked about beauty, on the eve of Cosmoprof, about women and about many themes covered in her latest novel “Quello che ti nascondevo” (“What I was hiding from you.”)

🖼️ On this occasion, a new cultural space in the city was inaugurated: the exhibition room of the Terrazza Green, renamed the “Art Lounge”!

✨ A place that aims to represent a reference point for Bologna in terms of culture, art, and entertainment.
.
.
.
#galleriacavour1959 #artlounge #terrazzagreen #marinadiguardo #booklover #librichepassione #bolognacentro #bolognacultura
👨‍🎨 Lo sapete che proponiamo visite guidate speciali alla mostra “Oltre il Reale: David LaChapelle a Bologna” con degli esperti d’arte? 

💥 Approfittate di questa opportunità unica di approfondimento del mondo dell’arte e della fotografia contemporanea.

✍🏻 Vi basta prenotare un appuntamento scrivendo a info@contemporaryconcept.net o info@galleriacavour.com!
.
.
.
👨‍🎨 Did you know that we offer special guided tours of the exhibition “Beyond the Real: David LaChapelle in Bologna” with art experts? 

💥 Take advantage of this unique opportunity to learn more about the world of contemporary art and photography.

✍🏻 Just book an appointment by writing to info@contemporaryconcept.net or info@galleriacavour.com!
.
.
.
#galleriacavour1959 #bologna #bolognacultura #davidlachapelle #contemporaryart #deodatoarte
📆 Mercoledì 19 Marzo 2025 alle ore 18.30 Marina Di Guardo sarà protagonista del primo appuntamento esclusivo del 2025 del ciclo Galleria Cavour per Bologna!

📕 In un incontro-dialogo con Patrizia Finucci Gallo, esplorerà  il suo romanzo, “Quello che ti nascondevo”.

💥 Un evento speciale che, per la prima volta, si terrà nella suggestiva Art Lounge di Galleria Cavour 1959, il nuovo spazio culturale dedicato a incontri, talk, presentazioni ed esposizioni.

⬆️ Per assistere al talk è necessario farne richiesta compilando il modulo al link in bio.

📤 I posti sono limitati e la prenotazione deve essere confermata via e-mail.
.
.
.
📆 On Wednesday 19th March 2025 at 18:30 Marina Di Guardo will be the protagonist of the first exclusive event of the Galleria Cavour for Bologna 2025 cycle! 

📕 In a meeting-dialogue with Patrizia Finucci Gallo, she will explore her novel, “Quello che ti nascondevo” (“What I Was Hiding From You”)

💥 A special event that, for the first time, will be held in the suggestive Art Lounge of Galleria Cavour 1959, the new cultural space dedicated to meetings, talks, presentations and exhibitions.

⬆️ To attend the talk, you must make a request by filling out the form using the link in our bio.

📤 Places are limited and reservations must be confirmed by email.
.
.
.
#galleriacavour1959 #bolognacentro #culturabologna #marinadiguardo #librichepassione
💥 Siamo felicissimi di comunicarvi che, dopo il grandissimo successo, la mostra “Oltre il Reale: David LaChapelle a Bologna” e’ stata prorogata fino al 5 Aprile!

🎉 Nelle prime settimane abbiamo contato ben 11.000 presenze!

👉🏻 Un nuovo capolavoro inedito arricchisce il percorso espositivo : “Taking Mummy for a Walk” del 1998. 

🥰 Quindi, se siete già venuti dovete tornare!

👉🏻 Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e segue i seguenti orari:

📆 Martedì, Mercoledì , Giovedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30; il Venerdì e Sabato dalle 10.00 alle 19.00. Domenica su appuntamento (scrivendo a info@contemporaryconcept.net o a info@galleriacavour.com)
.
.
.
💥 We are delighted to announce that, after its huge success, the exhibition “Beyond the Real: David LaChapelle in Bologna” has been extended until April 5th!

🎉 In the first few weeks we counted 11,000 visitors!

👉🏻 A new unpublished masterpiece enriches the exhibition itinerary: “Taking Mummy for a Walk” from 1998.

🥰 So, if you have already been, you must come back!

👉🏻 We remind you that admission is free and entry times are as follows:

📆 Tuesday, Wednesday, Thursday from 10:00 to 13:00 and from 15:30 to 19:30; Friday and Saturday from 10:00 to 19:00. Sunday by appointment (writing to info@contemporaryconcept.net or info@galleriacavour.com)
.
.
.
#galleriacavour1959 #davidlachapelle #oltreilreale #mostrafotografica #bologna #deodatoarte