Vai al contenuto

Talk con Pietro Terzini in Galleria Cavour 1959

Galleria Cavour 1959 presenta un talk con l’artista milanese Pietro Terzini durante l’Art City White Night. Un’occasione unica per esplorare l’installazione luminosa I’ll be here any time che da più di un mese campeggia sulla facciata di Galleria.

Modera Stefano Tura

SABATO 3 FEBBRAIO 2024, ORE 19.30
GALLERIA CAVOUR 1959
TRIVIO

EVENTO CON POSTI LIMITATI

Galleria Cavour 1959 ospita uno talk esclusivo con l’artista Pietro Terzini, l’artista dietro l’installazione luminosa che domina la facciata di Galleria, e Stefano Tura, direttore della Rai dell’Emilia-Romagna, che farà da moderatore all’evento.

La straordinaria installazione luminosa di Terzini, che domina la facciata di Galleria Cavour 1959 da oltre un mese, porta con sé un messaggio potente e universale. La frase “Care when/ they don’t/ Chase a dream/ Love beyond/ Stay strong/ Live free/ I’ll be here/ any time” invita a prendersi cura degli altri, a inseguire i propri sogni e a vivere liberi. È un richiamo all’amore e alla solidarietà, enfatizzando il bisogno di pace e cura in un mondo spesso segnato da conflitti.

Durante il talk, Terzini condividerà la sua visione e il significato dietro la sua opera.

Stefano Tura
Pietro Terzini

La collaborazione tra Terzini e Galleria Cavour 1959 riflette l’essenza dinamica di Galleria, un punto di ritrovo storico per Bologna, e testimonia il suo impegno nel sostenere i valori di pace e cura dell’altro, richiamando l’attenzione sull’ambiente e sulle relazioni umane.

I’ll be here any time

LA SHOPPING BAG

Infine, da non perdere, le bag rosse by Pietro Terzini e Galleria Cavour 1959 come omaggio per i sostenitori della Fondazione Palazzo Boncompagni.

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.