Vai al contenuto

“Tennis Sets” la nuova Capsule Collection di Brunello Cucinelli

BRUNELLO CUCINELLI / APRILE 2024

Cucinelli capsule collection Tennis Sets

L’eleganza che avvolge l’immaginario del mondo Tennis ispira la speciale capsule per la Primavera-Estate 2024. Creazioni che incarnano il lato più sofisticato dello sport, tra allure dinamica e gusto raffinato.

Brunello Cucinelli presenta la sua mini-capsule collection Primavera/Estate 24, ispirata all’affascinante atmosfera del tennis.
Dagli abiti e dalle gonne a polo alle T-shirt, dai calzini e cappellini da tennis agli accessori come la borsa per le racchette e la custodia per le palline, la collezione è senza tempo.

Capsule collection di Cucinelli dedicata al mondo del tennis

Nel colore bianco e nelle sfumature del beige, non solo incarna lo chic assoluto, ma assicura anche libertà di movimento senza limiti sul campo da tennis grazie alla sua costruzione dal taglio perfetto.

L’eleganza casual della collezione Tennis Sets non si limita al campo da gioco e comprende linee dedicate all’uomo, alla donna, ai bambini e anche la collezione lifestyle. 

Capsule collection di Cucinelli dedicata al mondo del tennis
Debutto al master di Monte Carlo con l’attrice americana Zendaya

L’esordio per la linea è stato sulla terra rossa di Monte Carlo con l’attrice americana Zendaya, che ha indossato un total look gusto tennis Brunello Cucinelli, per il photocall del nuovo film di Luca Guadagnino “Challengers” che si è tenuto il 13 aprile a Monaco, durante i Rolex Monte-Carlo Masters.  

Zendaya al Masters di Montecarlo
Zendaya indossa un total look Brunello Cucinelli ai Masters di Monte Carlo / Styled by @luxurylax
NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
Con profondo dolore, ci uniamo al lutto della famiglia e di tutti i suoi collaboratori per la scomparsa di Giorgio Armani, maestro assoluto dello stile e dell’eleganza italiana, che ha trasformato la moda in arte universale.

La sua visione ha cambiato per sempre il mondo della moda, lasciando un’eredità che continuerà a ispirare generazioni.

“Per me Giorgio Armani è stato un punto di riferimento unico: un uomo di straordinaria misura, capace di dare voce all’Italia più elegante e autentica. Il suo stile e la sua arte sono destinati a vivere oltre il tempo.”
Paola Pizzighini Benelli, CEO di Galleria Cavour 1959

Con gratitudine e rispetto, custodiamo la sua memoria.
.
.
.
With deep sorrow, we join his family and all his collaborators in mourning the passing of Giorgio Armani, the absolute master of Italian style and elegance, who transformed fashion into a universal art form.

His vision changed the world of fashion forever, leaving a legacy that will continue to inspire generations.

"For me, Giorgio Armani was a unique role model: a man of extraordinary proportions, capable of giving voice to the most elegant and authentic Italy. His style and his art are destined to live on beyond time."
Paola Pizzighini Benelli, CEO of Galleria Cavour 1959

With gratitude and respect, we cherish his memory.

#giorgioarmani