L’eleganza che avvolge l’immaginario del mondo Tennis ispira la speciale capsule per la Primavera-Estate 2024. Creazioni che incarnano il lato più sofisticato dello sport, tra allure dinamica e gusto raffinato.
Brunello Cucinelli presenta la sua mini-capsule collection Primavera/Estate 24, ispirata all’affascinante atmosfera del tennis.
Dagli abiti e dalle gonne a polo alle T-shirt, dai calzini e cappellini da tennis agli accessori come la borsa per le racchette e la custodia per le palline, la collezione è senza tempo.
Nel colore bianco e nelle sfumature del beige, non solo incarna lo chic assoluto, ma assicura anche libertà di movimento senza limiti sul campo da tennis grazie alla sua costruzione dal taglio perfetto.
L’eleganza casual della collezione Tennis Sets non si limita al campo da gioco e comprende linee dedicate all’uomo, alla donna, ai bambini e anche la collezione lifestyle.
Debutto al master di Monte Carlo con l’attrice americana Zendaya
L’esordio per la linea è stato sulla terra rossa di Monte Carlo con l’attrice americana Zendaya, che ha indossato un total look gusto tennis Brunello Cucinelli, per il photocall del nuovo film di Luca Guadagnino “Challengers” che si è tenuto il 13 aprile a Monaco, durante i Rolex Monte-Carlo Masters.