Vai al contenuto

“Una serata Italiana” a Los Angeles

BRUNELLO CUCINELLI / OTTOBRE 2023

Brunello e Federica Cucinelli insieme alla figlia Camilla e al marito Alessio Piastrelli, rispettivamente co-presidente / co-direttore creativo del brand e amministratore delegato della Brunello Cucinelli

Al Chateau Marmont una serata magica per celebrare i legami tra Cucinelli e la città californiana, un luogo che sembra “una seconda casa”.

“Da tempo desideravo tornare a Los Angeles, una città dal fascino ospitale. Ogni volta che torno in questo luogo, la sua ariosa e coinvolgente immagine, mi trasporta in un’atmosfera distesa ed accogliente, in qualche maniera affine a quella che incanta la mia amata Umbria. Così immagino una similitudine tra l’essenza di questa terra e quella di Assisi e in particolare di Santa Maria degli Angeli, dove è conservata la Porziuncola di San Francesco, da cui riprende il nome, suggellando una sorta di connessione spirituale con l’anima dei luoghi.”

Così scrive Brunello Cucinelli sul suo profilo Instagram

“Ci siamo ritrovati qui in questa bella e suggestiva cornice di @chateaumarmont con degli “amici” per i quali ho stima dei loro talenti artistici e umani per una cena  che ho voluto definire “della gratitudine”. Con un po’ di fascino ed emozione, abbiamo discusso dei grandi temi che a volte affliggono le nostre anime. Nel salutarci, con dei sguardi ed abbracci molto sentiti, ci siamo augurati che l’umanità tutta trovi il cammino verso la pace, concordia e fratellanza, seguendo la strada indicataci dalle nostre amate stelle.”

NEWSLETTER

Siate i primi a conoscere i nostri eventi, le nostre mostre e molto altro ancora.

Iscriviti

newsletter
Con profondo dolore, ci uniamo al lutto della famiglia e di tutti i suoi collaboratori per la scomparsa di Giorgio Armani, maestro assoluto dello stile e dell’eleganza italiana, che ha trasformato la moda in arte universale.

La sua visione ha cambiato per sempre il mondo della moda, lasciando un’eredità che continuerà a ispirare generazioni.

“Per me Giorgio Armani è stato un punto di riferimento unico: un uomo di straordinaria misura, capace di dare voce all’Italia più elegante e autentica. Il suo stile e la sua arte sono destinati a vivere oltre il tempo.”
Paola Pizzighini Benelli, CEO di Galleria Cavour 1959

Con gratitudine e rispetto, custodiamo la sua memoria.
.
.
.
With deep sorrow, we join his family and all his collaborators in mourning the passing of Giorgio Armani, the absolute master of Italian style and elegance, who transformed fashion into a universal art form.

His vision changed the world of fashion forever, leaving a legacy that will continue to inspire generations.

"For me, Giorgio Armani was a unique role model: a man of extraordinary proportions, capable of giving voice to the most elegant and authentic Italy. His style and his art are destined to live on beyond time."
Paola Pizzighini Benelli, CEO of Galleria Cavour 1959

With gratitude and respect, we cherish his memory.

#giorgioarmani