Al Chateau Marmont una serata magica per celebrare i legami tra Cucinelli e la città californiana, un luogo che sembra “una seconda casa”.
“Da tempo desideravo tornare a Los Angeles, una città dal fascino ospitale. Ogni volta che torno in questo luogo, la sua ariosa e coinvolgente immagine, mi trasporta in un’atmosfera distesa ed accogliente, in qualche maniera affine a quella che incanta la mia amata Umbria. Così immagino una similitudine tra l’essenza di questa terra e quella di Assisi e in particolare di Santa Maria degli Angeli, dove è conservata la Porziuncola di San Francesco, da cui riprende il nome, suggellando una sorta di connessione spirituale con l’anima dei luoghi.”
Così scrive Brunello Cucinelli sul suo profilo Instagram
“Ci siamo ritrovati qui in questa bella e suggestiva cornice di @chateaumarmont con degli “amici” per i quali ho stima dei loro talenti artistici e umani per una cena che ho voluto definire “della gratitudine”. Con un po’ di fascino ed emozione, abbiamo discusso dei grandi temi che a volte affliggono le nostre anime. Nel salutarci, con dei sguardi ed abbracci molto sentiti, ci siamo augurati che l’umanità tutta trovi il cammino verso la pace, concordia e fratellanza, seguendo la strada indicataci dalle nostre amate stelle.”